Un nuovo, delicato progetto sul sottile confine tra uomo e bestia. Un lavoro sulle trasformazioni, sul cambiamento, sull’alterazione fisica e spirituale dell’essere, la ricerca della propria natura…

C&C Company

Quando?

MERCOLEDì 23/11 ore 17 → ACQUISTA QUI

Dove?

IDRA TEATRO

Via Moretto 78

Crediti

Produzione: C&C Company
Co-produzione: Festival Oriente Occidente, Teatro Akropolis, Teatri di Vetro, Margine Operativo Creazione originale e interpretazione: Carlo Massari
Training e consulenza vocale: Chiara Osella
Collaborazione tecnica: Francesco Massari

Lo spettacolo

Un nuovo, delicato progetto sul sottile confine tra uomo e bestia. Un lavoro sulle trasformazioni, sul cambiamento, sull’alterazione fisica e spirituale dell’essere, la ricerca della propria natura, l’identità, la forma. Nell’assopimento, nel torpore, nella stasi contemporanea, nelle piccolezze e debolezze umane che quotidianamente ci accompagnano, la bestia nel cuore è forse l’esplosione di cui abbiamo davvero bisogno per sentirci in qualche modo ancora vivi.

Biografia

C&C si identifica come progetto di creazione e sviluppo di un linguaggio artistico in continuo divenire, indirizzato verso un’indagine fisica e drammaturgica, atto a trasmettere e condividere energie e creatività nel modo più diretto, limpido e reale possibile in stretta relazione con le urgenti tematiche sociali contemporanee. Caratterizzata da un lavoro costante e privo di sovrastrutture, C&C si interessa alla profondità delle relazioni interpersonali con l’obiettivo di portare la verità sul palco attraverso un linguaggio profondamente fisico che consenta al pubblico di sentirsi rappresentato all’interno della sua universalità.