ONE EURO EVENT

WONDERLAND FESTIVAL TORNA SULLA SCENA BRESCIANA DA VENERDÌ 27 NOVEMBRE.
IN ATTESA DEL CALENDARIO, IDRA TEATRO LANCIA UNA CALL AD ASSOCIAZIONI E CITTADINI PER VINCERE UN TESORETTO SOLIDALE GRAZIE ALLO SPETTACOLO DI ROBERTO CAPALDO ONE EURO EVENT

Dopo un anno di assenza IDRA Teatro propone l’undicesima edizione del festival di teatro contemperano Wonderland. In programma da venerdì 27 novembre a domenica 5 dicembre, nei 9 giorni di manifestazione si potrà partecipare a oltre 20 spettacoli allestiti sia negli spazi IDRA presso palazzo Mo.Ca, in location suggestive e particolari, come bed and breakfast, corridoi di supermercati e centri commerciali e anche itineranti per le vie di Brescia.

Prima di pubblicare il programma IDRA teatro vuole lanciare una call rivolta alle associazioni di volontariato e a tutti i cittadini per diventare protagonisti della serata di chiusura di domenica 5 dicembre con l’evento speciale One Euro Event, e avere l’occasione di vincere un tesoretto solidale.

Ideato, curato e presentato dall’artista Roberto Capaldo, One Euro Event darà la possibilità di poter realizzare un progetto, concretizzare un’idea oppure colmare necessità e bisogni. Sarà il pubblico presente in sala e collegato da casa in diretta streaming a decidere all’unanimità quale sarà la proposta più meritevole a vincere il tesoretto accumulato, grazie alla vendita dei biglietti di Wonderland. Per ogni biglietto venduto 1 euro sarà destinato all’evento.

Fino a venerdì 3 dicembre sarà possibile inviare una email a oneeuroevent@gmail.com con indicato il progetto da realizzare (massimo 5 righe), riferimenti e contatti. I portavoce delle proposte più interessanti e geniali, selezionati da Roberto Capaldo, dovranno presenziare domenica 5 dicembre alle ore 17 all’evento e convincere così il pubblico che quell’idea o quel bisogno, anche i più bizzarri ed effimeri, sono estremamente importanti e indispensabili da realizzare.