Saga Salsa Noir | Qui e Ora Residenza Teatrale

GIOVEDÌ 2 E VENERDÌ 3 DICEMBRE
ORE 19:00
ORE 22:00
Appartamento Nobile
Palazzo Mo.Ca

Due repliche a serata.
24 persone a replica
Durata 60′

di Silvia Baldini e Giovanni Guerrieri
regia di Giulia Gallo e Giovanni Guerrieri/I Sacchi di Sabbia
con Francesca Albanese, Silvia Baldini, Laura Valli
foto di scena Luca Del Pia

Saga Salsa Noirè un atto unico “da tavola”, incentrato su una veglia funebre, con un sapore che ricorda le commedie di Achille Campanile. Echi Shakespeariani si mescolano a un cluedo surreale, con finale a sorpresa, intriso di commedia all’italiana. Sarà un’occasione per tornare a vivere la convivialità, per sorridere e fare ironia del morire, per rispondere con un atto artistico, surreale e visionario all’incombere del quotidiano.


Qui e Ora Residenza Teatrale è una compagnia teatrale milanese che lavora su drammaturgia autografa e ama confrontarsi e collaborare con altri artisti per dare vita alle proprie opere, in un meticciamentodi linguaggi e visioni. Qui e Ora è teatro che parla del presente, che prova a costruire immaginari collettivi e dare forza alle contraddizioni con uno sguardo ironico. Qui e Ora è incontrare le persone, è fare del quotidiano atto e visione artistica. 


Per appassionati dei serial, l’imperdibile secondo atto (sempre con un tocco culinario) dopo l’apprezzatissimo primo tempo nel 2019