Ma tu sai spendere i tuoi soldi? Come parlare di economia in parole povere.

Un incontro con la consulente finanziaria e scrittrice Ami Fall alias Pecuniami, l’Avvocato Giovanbattista Grazioli e il direttore artistico  Davide D’Antonio dove si parlerà di come l’arte ha aiutato e sta aiutando a rendere i cittadini più coscienti in ambito economico e finanziario. Di come spendere i soldi in modo corretto e difendersi dalle insidie in un mondo estremamente complesso che non perdona errori ponendo l’attenzione su quanto sia fondamentale l’informazione in ogni ambito, ancor di più se si tratta di soldi…

Ingiustizia e economia

Quando?

MARTEDì 14 NOVEMBRE ore 18.30
segue APERITIVO con i relatori

Dove?

PALAZZO MO.CA

Via Moretto,78

Dialogano

Ami Fall alias Pecuniami

Avv. Giovanbattista Grazioli

Davide D’Antonio

DURATA: 60 MINUTI

Biografie

Aminata Gabriella Fall, divulgatrice, consulente finanziaria e founder di Pecuniami Quotidianamente tramite la sua pagina social @pecuniami mette a disposizione delle donne la sua esperienza più che ventennale in banca al fine di supportarle nel raggiungimento dell’indipendenza finanziaria. Decisa a sconfiggere il gender gap nell’accesso al credito e nella gestione del denaro si rivolge ad un pubblico femminile con l’intento di creare un nuovo modo di approcciarsi alla gestione del denaro che scardini tutti preconcetti che tengono le donne lontane dalle banche.

Instagram: @pecuniami – Facebook: Pecuniami – TikTok: @pecuniami

​​Davide D’Antonio è regista teatrale e curatore. Ha studiato alla scuola di teatro Pontedera e ha conseguito un master in pedagogia teatrale alla “School after the school” diretta da Yury Alshitz e Anatolij Vasiliev a Berlino. Ha insegnato drammaturgia all’Università di Brescia per diversi anni. Ha lavorato come attore con i registi più innovativi come Armanzo Punzo, Mladen Materic, Thierry Salmon, Marcel.lì Antunez Roca (Fura des Baus). Come regista, i suoi pochi spettacoli, ha sempre lavorato su tematiche sociali e sono stati regolarmente in tournée in Italia e all’estero. Come curatore ha fondato Wonderland Festival e GreenLand festival entrambi riconosciuti dal Ministero dei Beni Culturali italiano; è stato presidente di Etre e vicepresidente di C.Re.S.Co. Siede nel board di IETM e EAIPA le maggiori associazioni internazionali di arti performative.

Avv. Giovanbattista Grazioli. Specializzazione per le professioni legali presso Università L. Bocconi (2011). Abilitazione professione forense (2012).
Presidente dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati sezione di Brescia. Componente esterno della Commissione giovani del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Brescia.
Già componente del dipartimento di diritto bancario di AIGA nazionale e attuale componente del dipartimento Legal Tech – nuove competenze – aggregazioni.

L’Associazione AIGA – Associazione Italiana dei Giovani Avvocati, nata il 7 giugno 1966, si propone di tutelare i diritti dell’avvocatura, garantire ai praticanti e ai giovani avvocati un’idonea formazione professionale, favorire la specializzazione dei giovani avvocati e agevolare l’accesso alla professione forense.

Linkedin